Cosa si beve?
Smoothie
Nelle calde giornate estive non c’è nulla di meglio di uno smoothie rinfrescante. Qui una versione fatta per mio figlio, con banana, kiwi e fragola.
Nelle calde giornate estive non c’è nulla di meglio di uno smoothie rinfrescante. Qui una versione fatta per mio figlio, con banana, kiwi e fragola.
In Turchia il tè è un vero e proprio must, una bevanda che chiude ogni pasto ma che viene consumata anche a metà mattina e metà pomeriggio. Non esiste momento di convivialità senza di esso, e se andrete in vacanza in questo splendido paese non ci sarà momento in cui Leggi tutto…
Per la rubrica ‘Cosa si beve’ vi propongo questo Brut Cesarini Sforza. Prodotto da uve del Trentino Alto-Adige, questo vino è stato prodotto con il metodo classico, metodo di produzione che prevede la fermentazione in bottiglia. Lo avete mai provato?
Un cuvèe imperiale della Berlucchi è un’ottima idea per festeggiare, non solo il Capodanno, ma anche altriavvenimenti: compleanni, lauree, e qualsiasi evento importante.
Uno champagne da bere durante le feste? Tra le tante opzioni, il brut royal della Pommery è sicuramente una buona scelta. Del resto, la Pommery è tra le aziende leader nella produzione degli champagne e i suoi prodotti sono sempre eccellenti!
Di ritorno dalla Turchia, vi posto un buonissimo vino rosso locale: il pasaeli. Con una gradazione alcolica di 14.5 gradi, è prodotto con le uve di Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot e Petit Verdot.
Direttamente dalla Russia, questa bottiglia di vino bianco frizzante: l’Abrau-Durso